Via Ghedi 10, 25010 Montirone (Brescia) Tel. 030 2677041 Fax 030 267239 Cell. 336 354739 info@saggiitalia.it
Print E-mail
There are no translations available.

Porte per interrni

 

 Porte per interni

La porta per interni sistema Door è prodotta in allumino e può essere installata su pareti di qualsiasi spessore. Il profilo cornice è identico al profilo Screen, è totalmente avvolgente con un sormonto del profilo falso tale da garantire la copertura di qualsiasi imperfezione del bordo vano falso.

La produzione si distingue in primo luogo per due altezze standard: vano passaggio h. 210 cm., e vano passaggio h. 255 cm.. La battuta anta-telaio viene sempre realizzata con doppio profilo e doppia guarnizione per garantire al meglio il risultato strutturale ed acustico. La porta può essere facilmente personalizzata, dal colore dei profili alla colorazione con serigrafie delle ante. Il sistema porte Door prevede standard di produzione su colorazioni di tendenza ed è in grado di accogliere i più diversi e moderni sistemi di chiusura.

La posa in opera è estremamente semplice e rapida. Gli attrezzi necessari e sufficienti sono una livella per la verifica della verticalità, una chiave a brugola per l'eventuale regolazione della verticalità ed un avvitatore per l'ancoraggio.

La porta è un elemento fondamentale per personalizzare un interno, essa è parte dell’arredamento. Ha l’importante funzione di dividere e mettere in comunicazione i vari ambienti, di impedire o permettere il passaggio delle persone. Proprio per tutto questo deve anche rappresentare massima flessibilità, flessibilità architettonica e flessibilità tecnica.

Per quanto riguarda la versione luce (trasparente, parzialmente trasparente, filtrante luce)  la produzione viene eseguita sempre con vetrazione in stratificato antinfortunistico, mentre la versione cieca può essere in stratificato verniciato temperato o conglomerato nobilitato decorativo, sempre in perfetta sintonia con le normative vigenti.